Fiumicino,
Via Pal Piccolo, 4

Recupero comportamentale

Soltanto il 20% dei proprietari di un cane, chiedono consigli o si informano in una struttura specializzata prima di prendere un cane.

A seguito di questa piccola percentuale, i cani presi in canili, negozi, allevamenti amatoriali/Professionali, vengono spesso estirpati dalla mamma biologica in età critica, sviluppando problematiche che all’inizio non sembrano essere serie, ma man mano che il cane cresce queste potrebbero diventarlo e creare problemi sia al proprietario del cane che ad altri. 

Quando il cane sarà grande ossia Maturo (12/24 mesi a seconda della razza) non potremmo più parlare di educazione o risoluzione di un problema, bensì di Recupero comportamentale.

Il vostro cane dopo un’attenta Valutazione Etologica fatta da un istruttore, verrà inserito in un programma riabilitativo a seconda del problema da risolvere, sarà nostra cura seguirvi passo passo per affrontare insieme gli step che ci porteranno al successo.

Il cane inizierà il percorso con un’educazione base per creare un attaccamento al padrone il quale verrà visto come un Leader, a seguire ci focalizzeremo sul problema e andremo a Risolverlo.     

2019 © Highlander2005 All Rights Reserved.